San Marino. Lo Studio Commerciale Rag. Aldo Geri precisa e puntualizza

San Marino. Lo  Studio Commerciale Rag. Aldo Geri precisa e puntualizza

San Marino. Lo  Studio Commerciale Rag. Aldo Geri in merito all’articolo L’informazione di San Marino. Tangentopoli: perquisito lo studio Geri-Venturini-Valentini, spunta un’altra Fondazione. Antonio Fabbri  ha inviato la seguente 

Precisazione

Il sottoscritto Studio Commerciale Rag. Aldo Geri, con il presente comunicato, intende precisare che le notizie di perquisizioni di studi commerciali apparse sui quotidiani di martedì 8 luglio 2014, sono quantomeno imprecise e fuorvianti.
Lo Studio Commerciale Rag. Aldo Geri non ha mai annoverato fra i suoi clienti nessuna delle Fondazioni, salite agli onori della cronaca.
La perquisizione operata dalla Polizia Giudiziaria della Repubblica di San Marino, per ordine del Commissario della Legge Dott. Alberto Buriani in data 7 luglio 2014 (che non ha riguardato l’inesistente Studio Commerciale Geri – Valentini – Venturini, bensì unicamente lo Studio Commerciale Rag. Aldo Geri) ha avuto per oggetto la ricerca di documenti della società RP nota per la produzione del caffè San Marino della quale da oltre 16 anni il sottoscritto segue le pratiche amministrative e fiscali.
Il sottoscritto Studio Commerciale Rag. Aldo Geri, è a completa disposizione delle Autorità giudiziarie della Repubblica per ogni chiarimento che potrà fornire in merito alle società sue clienti.
Cordiali saluti
Aldo Geri

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy