Il segretario Lonfernini (Turismo) definisce ‘inaccettabili’ le accuse di Andreoli (Ps) e del Partito Socialista nei suoi confronti.
Ho definito già da tempo e chiaramente i punti strategici attraverso i quali si può e si deve rilanciare il sistema turistico nel suo complesso. Questo è stato non solo messo per iscritto ma anche dimostrato concretamente. Il riferimento è all’obbligo delle aperture serali? Beh io cerco di essere ben più lungimirante. Evidentemente la politica dell’opposizione vuole continuare a fomentare lo scontro e la confusione utilizzando strumentalmente questo aspetto.
Il sottoscritto non ci sta e rimanda al mittente le accuse invitando l’ex Segretario di Stato Andreoli a riflettere su quanto da lui fatto e compiuto negli anni in cui era responsabile della politica turistica;anni in cui i bilanci erano ben più consistenti e in cui ci si prendeva la libertà di impiegare tali risorse per progetti che nulla hanno portato al Paese, se non esborsi smisurati di soldi dei cittadini. (…)
E allora caro ex Segretario Andreoli rifletta un po’ meglio prima di dare dello sprovveduto e del dilettante a qualcun altro.
Leggi l’intera replica