San Marino. Lorenzo Faetanini si dimette dal Movimento San Marino 3.0. L’informazione di San Marino

San Marino. Lorenzo Faetanini si dimette dal Movimento San Marino 3.0. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Faetanini: “Chiedo umilmente scusa” e si dimette da San Marino 3.0

Il portiere dell’Iss sottoposto a disciplinare, dunque, era Lorenzo Faetanini, membro di spicco del movimento San Marino 3.0. Da oggi ex membro del movimento dato che si è dimesso proprio ieri. O, meglio, parrebbe sia stato dimissionato con tante scuse al movimento. Una scelta fatta dopo che è emerso il caso del procedimento disciplinare con richiesta di censura da parte del Direttore Generale dell’Iss. Faetanini ha deciso di affidare a Facebook, dove si è aperto un dibattito sul suo caso.

Dibattito fervido anche perché lo stesso Faetanini nel social network era uno dei più attivi e anche intransigenti censori dei comportamenti scorretti di politici e non solo.

Queste le sue parole: “Chiedo umilmente scusa per il danno arrecato, la negligenza è una grave mancanza di rispetto verso i cittadini, ed in particolare verso il Movimento San Marino 3.0, che non c’entra nulla e ne era il corrente di questa situazione al quale inoltro le mie dimissioni da aderente, anche se devo dire che in questo paese si è verificato anche di peggio, ma questo non deve giustificare il mio operato”, scrive Lorenzo Faetanini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy