Lotteria di Natale Banca di San Marino, sarà possibile acquistare i biglietti fino al 14 dicembre

Banca di San Marino proroga fino a mercoledì 14 dicembre il termine per l’acquisito dei biglietti della Lotteria di Natale 2022.

“L’obiettivo – spiegano dalla banca – è contribuire all’acquisto, da parte dell’ISS Istituto Sicurezza Sociale, di strumenti utili a tutta la comunità sammarinese, in particolare:

– uno spirometro, per il reparto di Pediatria,  utilizzato per la diagnosi dell’asma e delle patologie respiratorie;

–  una o più poltrone per il Day Hospital oncologico, adatte alla movimentazione di pazienti con disabilità e, in versione lettino, ottimali anche per i lunghi tempi delle terapie”.

 

Come partecipare:

–  tutti i residenti a San Marino potranno acquistare i biglietti comodamente online sul sito bsm.sm, oppure recandosi nelle Filiali;

–  ai Clienti BSM residenti è stato riservato un biglietto omaggio da ritirare in Filiale; un ulteriore biglietto omaggio è riservato agli Azionisti (da ritirare sempre entro il 14 dicembre!)

– sempre  in Filiale è possibile ritirare il biglietto omaggio riservato ai titolari di Conto 0 -16.

 

Il montepremi complessivo ammonta a 5.000 Euro, suddiviso in 8 estrazioni, offrendo in tal modo più possibilità di vincita ai partecipanti. Inoltre ci sarà una speciale estrazione dedicata ai giovani clienti titolari di un Conto 0-16: per loro in palio tre Monopoly Repubblica di San Marino – Limited Edition.

 

L’estrazione dei biglietti della Lotteria sarà trasmessa la sera del 24 dicembre alle ore 20.00 su San Marino RTV. Banca di San Marino pubblicherà i numeri dei biglietti vincenti sul sito www.bsm.sm e sui propri canali social, oltre che a mezzo stampa.

Sarà possibile ritirare la vincita entro il 31 gennaio 2023.

Informazioni e biglietti sono disponibili sul sito www.bsm.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy