San Marino. Lunedì serata sullo sport agonistico promossa da Attiva-Mente

L’Associazione Attiva-Mente invita la cittadinanza all’incontro “Costruiamo assieme il futuro Paralimpico di San Marino”, che si terrà lunedì 25 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala Montelupo di Domagnano.

Una serata aperta al contributo di tutti sul Tema dello Sport agonistico per le persone con disabilità al quale sono stati invitati, tra gli altri, le Autorità competenti sammarinesi in materia, il Comitato Paralimpico Sammarinese e la Federazione Sammarinese Sport Speciali.

Scopo dell’Iniziativa è stabilire un confronto costruttivo e propositivo, raccogliere disponibilità e idee per trovare assieme quella fiducia e quella condivisione, secondo noi elementi fondamentali e necessari, circa il rilancio, lo sviluppo e ogni altra decisione riguardante il futuro paralimpico sammarinese.

Modererà la serata Gloria Valentini.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy