Il mondo del rally piange la scomparsa di Daniele Settimo, Presidente della Commissione Rally di ACI Sport, figura centrale e molto apprezzata nell’ambiente automobilistico italiano e sammarinese.
A esprimere il proprio dolore è la FAMS – Federazione Auto Motoristica Sammarinese, che in una nota ufficiale ha ricordato con affetto e stima l’impegno e la passione che Settimo ha sempre dimostrato nel suo ruolo.
La Federazione sammarinese ha sottolineato l’importanza della lunga collaborazione tra FAMS e ACI Sport, segnata proprio dalla presenza attiva e competente di Settimo, sempre disponibile e animato da una profonda dedizione per lo sport.
Di seguito il comunicato integrale della FAMS:
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e la FAMS Federazione Auto Motoristica Sammarinese tutta esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Daniele Settimo, Presidente della Commissione Rally di ACI Sport.
Nel lungo e fattivo periodo di collaborazione tra ACI Sport e FAMS per il settore Rally, ricordiamo il suo costante impegno nello sport automobilistico, condotto con capacità, disponibilità e passione.
In questo momento di lutto per l’ambiente dei rally, siamo vicini e porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Daniele Settimo.