San Marino. ‘M’illumino di meno’: giornata del silenzio energetico

San Marino. ‘M’illumino di meno’: giornata del silenzio energetico

Riceviamo e pubblichiamo

Il 15 febbraio torna M’illumino di meno, la Giornata del Risparmio Energetico. Anche quest’anno Radio San Marino ed il Coordinamento Agenda 21 di San Marino hanno raccolto l’invito di Caterpillar, facendosi promotori dell’iniziativa nella realtà sammarinese con la finalità di creare quel “silenzio energetico” che coinvolgerà tutt’Europa, per fare spazio, dove possibile, ad un’accensione virtuosa, a base di fonti rinnovabili.

Venerdi 15 febbraio alle ore 12,30 presso la sede dell’AASS, i promotori indicono una conferenza stampa per mettere in evidenza le iniziative di risparmio energetico promosse dalle Scuole, dalle Giunte di Castello e realizzate dall’AASS.

L’iniziativa promossa da Radio San Marino e Agenda 21 San Marino, ha ricevuto il patrocinio della Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, la Segreteria di Stato per la Pubblica Istruzione e Cultura, la collaborazione delle Giunte di Castello e delle Scuole con il sostegno dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici e l’Ente Cassa di Faetano. [c.s.]

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy