San Marino. Mafiopoly Atto II, Sottomarino

San Marino. Mafiopoly Atto II, Sottomarino
Mafiopoly, Atto II. L’Associazione Sottomarino ricorda l’appuntamento di domani sera,Borgo Maggiore, sala Ex-Internazionale.
Fino a pochi mesi fa parlare di organizzazioni criminali presenti in territorio poteva essere un tabù per qualcuno, oggi negare l’evidenza e nascondere la testa sotto la sabbia sarebbe da irresponsabili.
E’ invece necessario aggredire il problema, ma come fare? Innanzitutto bisogna parlarne, parlarne e riparlarne ancora senza timore. Tempo fa, su un periodico, “intervistammo la MAFIA” che ci rispose a una delle varie domande: “Ora si parla troppo di me, con disprezzo anche. E non mi va bene. Non solo voi, molti altri vogliono che me ne vada ma per fortuna c’è chi, coscientemente o meno, ignora chi io sia”
Nasce dalla volontà di conoscere le proprie paure, ovvero quelle della presa di coscienza delle persone, la serie di serate MAFIOPOLY che vedrà l’ATTO II domani sera Venerdi 14 Ottobre 2011 alla sala Ex-Internazionale di Borgo Maggiore.
Grazie al Sindacato Italiano di Polizia dell’Emilia Romagna avremo l’opportunità di dialogare nuovamente con chi combatte le organizzazioni criminali quotidianamente : I.M.D della sezione “CATTURANDI” di Palermo che presenterà il suo nuovo libro “100% SBIRRO” e Sandro Chiaravalloti Segretario Regionale SIAP Emilia Romagna.
Vi sarà la possibilità di dialogare e parlare di MAFIA. Ricordate, la conoscenza del problema è la prima soluzione alla sua cura
.

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy