San Marino. ‘Mangiami, Bevimi’ al Consorzio Vini di Valdragone: Mostra dei disegni di Nicoletta Ceccoli

San Marino. ‘Mangiami, Bevimi’ al Consorzio Vini di Valdragone: Mostra dei disegni di Nicoletta Ceccoli

SAN MARINO. Una mostra di disegni per grandi e piccini: è Mangiami, Bevimi, che Nicoletta Ceccoli inaugura venerdì 5 dicembre alle ore 17 nel wine shop del Consorzio Vini, per il ciclo Fermenti, a cura di Gabriele Geminiani.

E’ proprio lo spazio del nuovo wine shop del Consorzio che Geminiani ha scelto per presentare un variegato gruppo d’artisti,  che hanno utilizzato medium differenti, spaziando dalla fotografia all’incisione, dall’editoria creativa all’illustrazione.

Questo il commento di Geminiani: (…) “Abbiamo voluto chiudere questa significativa esperienza artistica del 2014 con il Consorzio, lasciando una traccia preziosa, un’etichetta d’artista che Nicoletta ha voluto dedicare alla sua terra dalla quale mani laboriose traggono il prezioso nettare fermentato. Portare l’arte in cantina, in uno spazio che sottende alla meditazione e ad un approccio lento con le cose, è stata una scelta premiata dagli amanti dell’arte ma anche dai tanti visitatori ‘occasionali’, che si sono recati al Consorzio per acquistare o degustare del vino e si sono ritrovati di fronte a delle autentiche opere d’arte”. (…)

Leggi il Comunicato stampa



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy