San Marino. Manifestazione UpR? ‘Carnevalesca’ e ‘pubblicita’ gratuita’. Segreteria al Territorio

San Marino. Manifestazione UpR? ‘Carnevalesca’ e ‘pubblicita’ gratuita’. Segreteria al Territorio

La Segreteria al Territorio su manifestazione UpR.

La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura e i Rapporti con l’A.A.S.L.P. ritiene opportuno formulare alcune considerazioni a seguito della simpatica esibizione carnevalesca messa in atto nella mattinata odierna di fronte l’ingresso della sede della Segreteria da parte di un gruppo di esponenti dell’U.P.R.

Il gruppo di candidati – tra cui ex Segretari di Stato e Segretari Politici di Partito – hanno folcloristicamente protestato contro i lavori pubblici e le opere realizzati in questi anni dalla Segreteria di Stato per dare risposte alle istanze della cittadinanza e delle Giunte di Castello e per consentire la realizzazione di infrastrutture necessarie al rilancio di settori economici strategici.
La Segreteria di Stato, a fronte della pochezza dei metodi con cui l’UPR ha condotto la propria campagna elettorale,  impostandola sulla denigrazione dell’avversario politico piuttosto che sulla presentazione di proposte alternative per la gestione dello Stato, deve constatare che in un momento in cui il Paese richiede una serietà e credibilità esemplari, simili baracconate contribuiscono a svilire l’azione e la dignità dell’intera classe politica.
Il Segretario di Stato ringrazia per la pubblicità gratuita, nell’imminenza del silenzio elettorale previsto dalla Legge.

San Marino, 9 novembre 2012/1712 d.F.R.

[c. s.]

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy