San Marino. Marina Lazzarini, il Psd respinge all’unanimita’ le dimissioni

San Marino. Marina Lazzarini, il Psd respinge all’unanimita’ le dimissioni

Direzione Partito dei Socialisti e dei Democratici: respinte all’unanimita’ le dimissioni del Segretario Lazzarini.

La direzione del PSD riunitasi ieri sera a seguito delle dimissioni presentate dalla compagna Marina Lazzarini dal ruolo di Segretario, si è svolta in un clima ed in un ambiente sereni e si è aperta con l’intervento di Marina che ha ripercorso le tappe del suo mandato e le motivazioni delle sue decisioni.


 

Il Consiglio Direttivo ha registrato numerosi ed articolati interventi, focalizzati sul valore dell’unione del PSD, del suo patrimonio e portato politico, da considerarsi patrimonio del Paese. Quindi vi è stata una forte condivisione del valore dell’unione quale punto di forza del PSD,  quale consolidato attore politico  che ha sempre dimostrato di rappresentare un differenziale positivo per la sua capacità progettuale e per la sua lungimiranza, elementi fondamentali per esprimere una adeguata governance del Paese, soprattutto nei momenti complessi. 

La Direzione del PSD pertanto ha deciso all’unanimità di respingere le dimissioni di Marina Lazzarini, invitandola a riconsiderare la decisione.  

 

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy