San Marino. Master di chirurgia estetica, aperte le iscrizioni

San Marino. Master di chirurgia estetica, aperte le iscrizioni

Il Dipartimento di Studi Biomedici dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino organizza un master di chirurgia estetica rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità in questo  campo.

Il Master è a numero chiuso. E’ destinato ad un numero massimo di 20 studenti.
Il Master non sarà attivato se non si raggiungerà un numero di iscritti sufficiente a garantirne la copertura finanziaria.
La frequenza alle attività didattiche del corso è obbligatoria con un vincolo di frequenza minimo, pari al 75% del monte ore complessivo delle lezioni.
Uditori
Compatibilmente con le capacità delle strutture disponibili e secondo le modalità e le condizioni economiche previste nel Regolamento Generale Master, il Consiglio Didattico Scientifico ammette alla frequenza di singoli moduli didattici gli studenti-uditori.
Gli studenti, comunque in possesso dei titoli richiesti, che intendano perfezionare od aggiornare la conoscenza di alcune materie insegnate nel Master potranno essere ammessi, come uditori, alla frequenza di singoli moduli didattici. Alla fine del modulo verrà rilasciato un attestato di frequenza a firma del Direttore del Master.

Gli studenti-uditori, per poter frequentare, dovranno pagare per ogni modulo la quota di iscrizione di € 1.000.

Leggi il comunicato Università San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy