San Marino. Master in medicina: aperte le iscrizioni

San Marino. Master in medicina: aperte le iscrizioni

SAN MARINO. L’Università degli Studi di San Marino ha aperto le iscrizioni ai Master in medicina estetica, chirurgia estetica e medicina geriatrica. Il Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della medicina estetica. Il Master è rivolto ai possessori di una laurea conseguita in base al vecchio ordinamento in Medicina e Chirurgia, oppure ai possessori di una laurea specialistica/magistrale in Medicina e Chirurgia (Classi 46/S e LM41).

La Medicina Estetica e la Chirurgia Estetica sono discipline che si occupano  della costruzione o della ricostruzione dell’equilibrio psico-fisico individuale e si rivolgono essenzialmente a persone che desiderano migliorare la propria immagine attraverso la risoluzione dei propri inestetismi. La Medicina Geriatrica, studia in particolare il processo dell’invecchiamento. (…)

La Medicina Geriatrica studia in particolare le patologie correlate alla epidemiologia e al processo dell’invecchiamento, al loro inquadramento e trattamento, dando una formazione di elevato livello nel campo della Medicina Geriatrica. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy