San Marino. Masticando: questa sera umori e sapori in musica

San Marino. Masticando: questa sera umori e sapori in musica

SAN MARINO. L’associazione Il Garage promuove questa sera alle 21.00 in Piazza della Libertà Città di San Marino lo spettacolo Masticando, Umori e sapori in musica, uno spettacolo nato in teatro, proposto ora in una nuova versione più ampia e ancora più “saporita”. 

I TALES, gruppo di attori non professionisti formati alla scuola di narrazione del Mulino di Amleto, raccontano in modo brillante brevi testi di argomento strettamente gastronomico: dai classici del genere, come il brano “La Luisona” di Stefano Benni, a storie scritte appositamente per l’occasione. Il risultato è una narrazione sempre coinvolgente, spesso ironica, che offre al pubblico una riflessione inconsueta su cosa mangiamo e, quindi, su chi siamo. 

Masticando però è anche uno spettacolo musicale. Lo storico gruppo riminese PRIMALBA Band accompagna infatti i Tales con brani d’autore e sottofondi dalle sonorità morbide e ricche di sfumature. La musica diventa così parte integrante di ogni narrazione, rendendo ogni momento dello spettacolo un’occasione da gustare. 

Inoltre, sulle note di alcuni brani della Primalba Band, si esibiranno le danzatrici del prestigioso ARABESQIUE Dance Centre. Le coreografie, originali e perfettamente integrate con le atmosfere sonore eseguite dal vivo, sottolineano e rendono ancora più coinvolgenti diversi momenti dello spettacolo. 

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy