San Marino. Mauro Ermanno Giovanardi al Titano

San Marino. Mauro Ermanno Giovanardi al Titano

“Il mio stile”, concerto di
Mauro Ermanno Giovanardi questa sera alle
21,Teatro Titano.

Mauro Ermanno Giovanardi porta Il mio stile sul palco del Teatro Titano di San Marino, con i musicisti che hanno accompagnato la nascita, la registrazione e la tournée di questo album così intenso. Una festa resa ancora più bella dalla splendida e recentissima vittoria della Targa Tenco come miglior album.

Per questo concerto insieme a Joe – istrionico alla voce e all’armonica – ci saranno Marco Carusino alle chitarre, Alessandro Gabini al basso, Paolo Milanesi (già compagno di avventura nei La Crus) alla tromba e, Leziero Rescigno alla batteria.

A quattro anni dall’ultimo CD di inediti che lo portò sul palco dell’Ariston con Io Confesso, e a due dal fortunato lavoro con i Sinfonico Honolulu che gli è valso la Targa Tenco 2013 come miglior interprete, Mauro Ermanno Giovanardi (Joe), è tornato con un album acclamato unanimemente dalla critica nazionale, prodotto da Produzioni Fuorivia, distribuito da EGEA e con la produzione artistica di Leziero Rescigno e Roberto Vernetti con il contributo irrinunciabile dello stesso Giovanardi.




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy