San Marino. Medie e grandi attività aperte nel weekend con ingressi contingentati

San Marino. Medie e grandi attività aperte nel weekend con ingressi contingentati

Emendato il decreto. Medie e grandi attività possono restare aperte nel fine settimana con ingressi contingentati. Restano chiusi i parchi

I cosiddetti decreti Covid, il 46 e il 52, vengono ratificati dopo il dibattito che ha visto, a tratti, anche momenti accesi, tanto che ha reso necessario anche un forte richiamo della Reggenza all’Aula. I decreti vengono emendati anche da maggioranza e governo, e aggiustano alcune prescrizioni che avevano destato perplessità anche nella stessa maggioranza e nel governo. Viene dunque riammessa l’apertura anche di attività commerciali di medie e grandi, nei festivi e nel fine settimana, ma con ingressi contingentati calcolati in proporzione agli addetti alle vendite. (…)

Restano chiusi i parchi e sono vietati gli assembramenti all’aperto superiori a 4 persone, pur rimanendo la possibilità di fare attività motoria o sportiva. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy