San Marino. Meeting Rimini: visita dei Capitani Reggenti. San Marino Oggi

San Marino. Meeting Rimini: visita dei Capitani Reggenti. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Giornata della Reggenza, ma anche oltre mille spettatori al convegno di IsfSan Marino ancora protagonista al Meeting

San Marino è stato anche ieri grande protagonista al Meeting di Rimini.

Il mercoledì, come al solito infatti, è la giornata dedicata alla visita dei Capitani Reggenti, e Antonella Mularoni e Denis Amici, hanno visitato i padiglioni della nuova fiera di Rimini accompagnati da diversi segretari di Stato (presenti Pasquale Valentini, Gian Carlo Venturini, Marco Arzilli e Teodoro Lonfernini) hanno visitato la kermesse di Cl e nelle sale riservate agli incontri, si sono incontrati con il presidente della Fondazione Meeting, Emilia Guarnieri. Presente anche il vescovo Monsignor luigi Negri, per anni guida della diocesi feretrana ora amministratore apostolico in quanto vescovo a Ferrara. (…)

Il convegno sulle cellule staminali organizzato dalla Fondazione sammarinese InScientiaFides ha visto la presenza di oltre mille persone. Un successo che ha superato le previsioni degli organizzatori, dato che alla fine la sala è risultata troppo piccola e quindi è stata dapprima aperta una seconda sala con maxischermo, poi è stato allestito uno spazio esterno alle due sale per seguire in video le relazioni e infine è stato deciso di attivare lo spazio esterno all’auditorium con un terzo maxischermo per ospitare tutti coloro che volevano ascoltare gli interventi. (…)

Altro importante ruolo di San Marino al Meeting anche con alcune aziende sammarinesi, in particolare con Fotonica, dove il CEO, Santiago Mazza, ha introdotto i primi quattro incontri del ciclo “Giovani vs crisi: Un caffè con gli startupper!” (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy