San Marino. Mercoledì, a Dogana, incontro con Federico Bassetti

Mercoledì 27 ottobre alle ore 21 presso la Sala conferenze del Centro Sociale di Dogana si svolgerà la serata pubblica e gratuita tenuta da Federico Bassetti e intitolata “Tempi duri come i muri? Dipingiamoli con l’ottimismo”.

Secondo il relatore in un tempo in cui l’indolenza dilaga e la speranza sembra avere abbandonato i nostri cuori, occorre ravvivare l’entusiasmo e ricomporre il nostro stile di vita su fondamenta nuove. Federico Bassetti si chiede e chiede “ma sono proprio duri come i muri i nuovi tempi, oppure siamo noi troppo tenaci a non staccare la spina dalle abitudinarie prese di posizioni?” A questa e ad altre domande il relatore cercherà di dare risposta nel corso della serata. L’iniziativa è promossa dal Centro Sociale di Dogana e da il  “Quarzo Rosa “.

Si rammenta che in base alle norme vigenti per partecipare alla serata è obbligatorio l’uso della mascherina.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy