San Marino. Merlo ospite di Lonfernini a Palazzo Mercuri

Si è tenuto ieri l’incontro tra il segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini, e il sottosegretario italiano agli Esteri, Ricardo Merlo, in visita a nella Repubblica di San Marino.

Lo afferma la segreteria di Stato per il Lavoro, spiegando che la riunione si è svolta a Palazzo Mercuri, dove assieme al sottosegretario italiano agli Esteri, Ricardo Merlo, ha presenziato anche l’ambasciatore d’Italia a San Marino, Guido Cerboni

Uno degli argomenti principali affrontati “è stato quello di carattere lavorativo, dove sono stati relazionati gli enormi sforzi che San Marino sta affrontando per garantire quegli ammortizzatori sociali e di sostegno al reddito verso tutti i lavoratori sammarinesi e frontalieri“.

“Questo incontro – ha dichiarato il segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini – arriva in un momento estremamente importante per il nostro Paese, il sottosegretario ha espresso il desiderio di lavorare attorno a problemi che sono rimasti irrisolti e di cui se ne farà carico nei confronti del governo italiano. Credo che questo incontro possa rappresentare quella ripartenza nelle relazioni Bilaterali che riteniamo da entrambe le parti fondamentali”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy