San Marino. Meteo: valori termici invernali al mattino, instabilità tra venerdì notte e sabato mattina poi prevale il sole

San Marino. Meteo: valori termici invernali al mattino, instabilità tra venerdì notte e sabato mattina poi prevale il sole

Temperature decisamente basse questa mattina con la minima sotto lo zero in città a San Marino e in diverse zone dell’ Emilia Romagna, mettendo a rischio le colture frutticole e l’agricoltura locale.
La temperatura resterà bassa ancora per qualche giorno almeno finché si manterrà attiva la rotazione depressionaria fredda sull’Europa orientale, la quale nei prossimi giorni sarà la causa di un veloce peggioramento del tempo. Un fronte nuvoloso associato a rovesci di pioggia è atteso tra venerdì sera e le prime ore della mattina di sabato. Il tempo poi tenderà ad essere soleggiato con nubi sparse anche se ancora piuttosto fresco al mattino.
Durante il giorno la temperatura aumenterà da domenica quando i valori massimi si avvicineranno ai 15°C in pianura. Anche il lunedì di pasquetta sarà una giornata nel complesso soleggiata, con temperatura in risalita.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy