San Marino. Meteo: weekend tra cielo coperto, vento e schiarite, lunedì piovoso e fresco

San Marino. Meteo: weekend tra cielo coperto, vento e schiarite, lunedì piovoso e fresco

Il sole e il caldo pre-estivo appare ancora lontano, l’anticiclone rimane vincolato al sud, e al centro-nord Italia continuano ad alternarsi fronti perturbati collegati al minimo in rotazione sull’alto atlantico e sull’ Inghilterra. 
Al mattino la temperatura continua ad essere decisamente bassa: questa mattina la minima in città era attorno ai 7°C (a causa dei venti da nordest).
La temperatura massima riesce a superare i 20°C grazie al soleggiamento, ma quando i raggi solari vengono coperti dalle nuvole la temperatura scende velocemente.
Sabato inizierà ancora con vento forte da sudovest (raffiche attorno ai 60 km/h nelle prime ore del mattino di sabato) e le nuvole copriranno il cielo, non si escludono deboli e sparsi piovaschi. La temperatura rimane sotto la media soprattutto al mattino, con la minima attorno ai 10°C e la massima sui 20°C.
Domenica sarà una giornata più soleggiata, anche se non mancheranno nuvole e venti moderati da sudovest soprattutto al mattino. Più gradevole la temperatura durante il giorno grazie alla presenza del sole.
Lunedì 24 maggio giungerà l’ennesima perturbazione atlantica con il suo carico di nuvole e piogge. Temperatura minima poco sopra i 10°C e temperatura massima attorno ai 15°C
Martedì 25 maggio il tempo tornerà soleggiato e la temperatura aumenterà di qualche grado.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy