San Marino, Mics. Verso la politica? Paolo Valli ad Antonella Zaghini

San Marino, Mics. Verso la politica? Paolo Valli ad Antonella Zaghini

Antonella Zaghini di La Voce di Romagna San Marino: Serve un punto di riferimento per coloro che hanno a cuore le sorti del Paese / Il Mics si rinnova e torna in trincea / Intervista a Paolo Valli. Costituita l’associazione, nasce il ‘Movimento indipendente cittadini sammarinesi

Da “Movimento imprenditori e cittadini sammarinesi“, a “Movimento indipendente cittadini sammarinesi”, ma sempre sotto l’acronimo Mics che lo ha visto nascere.

Il movimento degli imprenditori, come al principio era stato battezzato, dopo un’estate di lungo confronto interno ha tracciato il suo futuro.

La scorsa settimana si è ufficialmente costituita l’associazione Mics (Movimento indipendente cittadini sammarinesi): undici soci fondatori, una sede all’interno del Wtc di Dogana e un segretario per espletare l’attività operativa del movimento.

Il Mics sembra aver trovato la sua collocazione? “Siamo in attesa del riconoscimento giuridico. Se c’è stato un periodo di silenzio è perché abbiamo dovuto chiarirci le idee sul futuro del movimento. Adesso è ora di costruire”, spiega il portavoce del Movimento Paolo Valli

La vostra prima uscita pubblica sarà giovedì sera con gli incontri dell’Upr, un segnale che va letto come una scelta di campo? Siamo stati contattati dal partito e siamo ben lieti di partecipare alla serata, ma come Mics non vogliamo etichette e saremo disponibili a intervenire in qualunque situazione, sia di maggioranza che di opposizione. Il dialogo va tenuto aperto con tutti. E prima di tutto ci sono i sammarinesi.

 

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy