San Marino. MIS presenta interpellanza sui depositi dei fondi pensione

San Marino. MIS presenta interpellanza sui depositi dei fondi pensione

Il Consigliere Rossano Fabbri, nella giornata di oggi ha depositato presso la Segreteria Istituzionale una articolata interpellanza per chiedere il dettaglio di tutti i depositi dei fondi pensione sia del primo che del secondo pilastro.

Le recenti Ordinanze del Tribunale Unico della Repubblica di San Marino e la relazione sulla Banca CIS impongono alla politica e ai cittadini la piena e totale conoscenza dello stato di salute dei fondi pensione e devono sapere se vi sono state distorsioni o scelte sbagliate.

Di seguito il testo della interpellanza presentata:

Alla luce di quanto emerso nelle Ordinanze del Tribunale Unico della Repubblica di San Marino ed in riferimento alla relazione d’inchiesta su Banca CIS, interpello il Governo e chiedendo risposta scritta e urgente, per conoscere il dettaglio di tutti i depositi dei fondi pensione sia del primo che del secondo pilastro e più precisamente:

Leggi il comunicato integrale

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy