San Marino. Monsignor Andrea Turazzi nuovo Vescovo di San Marino Montefeltro

San Marino. Monsignor Andrea Turazzi nuovo Vescovo di San Marino Montefeltro

L’Informazione di San Marino: A Monsignor Turazzi il compito di guidare la nostra diocesi

SAN MARINO. La Nunziatura Apostolica presso la Repubblica di San Marino ha comunicato alla Segreteria di Stato per gli Affari Esteri che, il Santo Padre ha nominato, quale nuovo Vescovo della Diocesi di San Marino Montefeltro, S.E. Mons. Andrea Turazzi, finora Parroco della Parrocchia “Sacra Famiglia” in Ferrara. Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Pasquale Valentini, nell’apprendere di questa nomina, ha espresso la propria soddisfazione e gratitudine verso il Santo Padre per il premuroso interessamento affinché la Diocesi di San Marino Montefeltro potesse avere, in tempi brevi, un nuovo Vescovo. (…) Ecco chi è il nuovo vescovo di San Marino-Montefeltro. S. E. Mons. Turazzi è nato a Stellata di Bondeno, Ferrara, nel 1948 ed è stato ordinato Presbitero nel 1972. (…) Dal 1983 al 2001 è stato direttore spirituale del Seminario di Ferrara. (…)

Leggi Comunicato, Segreteria di Stato della Repubblica di San Marino per gli Affari Esteri.

Leggi Messaggio, del nuovo Vescovo della Diocesi di San Marino-Montefeltro Mons. Turazzi agli Ecc.mi Capitani Reggenti di San Marino.

Leggi l’annuncio, dell’Amministratore Diocesano, Mons. Elio Ciccioni, del nuovo Vescovo della Diocesi di San Marino Montefeltro, S.E. Mons. Andrea Turazzi.

Leggi il saluto, dell’Amministratore Diocesano, Mons. Elio Ciccioni, al nuovo Vescovo della Diocesi di San Marino-Montefeltro Mons. Turazzi.

Leggi la biografia, del nuovo Vescovo della Diocesi di San Marino-Montefeltro Mons. Turazzi.

S.E. Mons. Andrea Turazzi (a sinistra) con S. E. Mons. Luigi Negri

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy