San Marino, morte Evaristo Fabbrucci. Un anno e 2 mesi al titolare della Titan Call

San Marino, morte Evaristo Fabbrucci. Un anno e 2 mesi al titolare della Titan Call

Franco Cavalli, San Marino Oggi: Mortale alla Titan Call, Broccoli condannato a 1 anno e 2 mesi / Riconosciuta una provvisionale da 200mila euro a moglie e figlio

Una condanna a 1 anno e due mesi di carcere (il Procuratore del Fisco Roberto Cesarini aveva chiesto un mese in più di pena), senza benefici di legge, una multa da 10mila euro e una provvisionale di 100mila euro a testa per la moglie e il figlio della vittima.
Si è concluso ieri in tarda serata il processo per la morte di Evaristo Fabbrucci, il 59enne riminese colpito da delle bindelle di ferro mentre si trovava alla Titan Call il 13 ottobre del 2009. A manovrare il carro ponte con le bindelle, il titolare dell’azienda che ieri è stato condannato dal giudice Alberto Buriani.

Durante le udienze del processo è stata più volte ricostruita la dinamica dell’incidente, che (due giorni dopo, nonostante i tempestivi soccorsi, il ricovero e il trasferimento al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale “Bufalini” di Cesena), costò la vita a Fabbrucci, che tra l’altro non risultava in regola con il nulla osta. A fine gennaio c’erano stati due giorni di udienze fiume, durante i quali era stato ricostruito l’incidente ed avevano sfilato davanti al commissario della legge diversi testimoni, tra cui i familiari della vittima e il sindacato che si sono costituiti parte civile nel processo.

[…]

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy