San Marino. Moto Club San Marino: i tre titani pronti alle nuove sfide

San Marino. Moto Club San Marino: i tre titani pronti alle nuove sfide

SAN MARINO. A distanza di pochi giorni dall’accensione dei motori per le prime prove libere di questa stagione, i portacolori bianco azzurri sono molto carichi per l’inizio della stagione. Per il Moto Club San Marino l’inverno scorso è stato molto lungo, soprattutto perché 7 mesi di distanza dall’ultima gara sono tanti per un pilota.

Alex Fabbri tra i test di Misano e la prima gara è tornato sulla pista romagnola con il proprio team per migliorare ancora il feeling con la Mahindra e con la squadra, cosa che lo porterà ad avere una buona preparazione in vista della gara di settimana prossima. Luca Bernardi (nella foto), dopo il weekend sfortunato dei test di Misano, ha potuto provare a Vallelunga recentemente. Sono state prove positive per il più giovane dei tre titani, al debutto nella categoria Moto3 con il Pro Racing Team, che gli hanno permesso di migliorare il rapporto con la squadra e la moto.

Andrea Zanotti, nonostante non abbia fatto test, ma soltanto rifiniture sulla moto con gli ultimi particolari per cercare di migliorare ulteriormente, si dichiara molto carico a iniziare questo 2016 con il piede giusto, migliorando anche l’allenamento infrasettimanale per poter trarre il meglio da sé e la sua compagna di gare. 

[.c.s Moto Club San Marino]

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy