San Marino Moto Gp da record. La Tribuna Sammarinese

San Marino Moto Gp da record. La Tribuna Sammarinese

La Tribuna Sammarinese: Soddisfazione per il Segretario Berardi: “Raggiunte le cifre del 2009 in un’annata non semplice” / Misano 2011, tempo di bilanci / “Non ci aspettavamo questo record di presenze, visti sia il fattore della crisi economica che i risultati poco brillanti dei Valentino

Complessivamente, nel week end, sono entrati in circuito 82.530 spettatori (10.907 venerdì, 18.483 sabato, 53.140 domenica) a Misano World Circuit.

 “Osservare il circuito pieno di pubblico è stata per tutti noi una grande soddisfazione. – ha commentato il Segretario  Berardi  – Raggiungere i risultati che si erano toccati solo nel 2009 ci soddisfa pienamente, soprattutto tenendo conto il momento economico che stiamo vivendo a livello internazionale e i risultati non molto brillanti che Valentino Rossi e la Ducati stanno raccogliendo in questa stagione. Solitamente questo binomio per noi ha rappresentato un volano importante per l’affluenza e invece quest’anno, nonostante tutto, il pubblico ha risposto positivamente. Da qui dobbiamo partire per fare ulteriori passi avanti, per accrescere il nostro prodotto a livello internazionale visto che ci sono ancora cinque anni di contratto che rappresentano per noi non solo un investimento ma una scommessa da vincere tutti insieme”.


Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette
di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy