San Marino, Murata. Incidente mortale, il Resto del Carlino San Marino

San Marino, Murata. Incidente mortale, il Resto del Carlino San Marino

Il Resto del Carlino San Marino: A Murata, ieri mattina, l’uomo stava andando ad aprire l’edicola in Citta’ / Schianto con il camion dei rifiuti perde la  vita RobertoZafferani

Andava  ad aprire il suo negozio- edicola ma ha trovato un camion della spazzatura sul suo cammino e la vita di Roberto Zafferani, 56 anni, sammarinese si è fermata a Murata, in via del Serrone. Il terribile incidente è accaduto ieri mattina, intorno alle 7.30.

Zafferani aveva lasciato la sua abitazione e si dirigeva verso il centro storico per andare ad aprire la sua attività situata proprio poco dopo la porta di Città, un negozio di souvenir che funziona anche da edicola, motivo questo per il quale l’uomo era conosciutissimo in centro.

Zafferani era in sella a uno scooterone, teoricamente i pericoli per strada avrebbero dovuto essere nulli: una bella giornata di sole, quindi niente asfalto viscido e ottima visibilità, pochissima gente per strada visto che era ancora presto per andare in giro, essendo sabato, sia per i sammarinesi che per i turisti.

Eppure il destino era in agguato proprio dietro quella curva: un camion della nettezza urbana, anche lui in giro per fare il suo dovere. Zafferani, all’uscita della strada si è impattato con il mezzo ed è finito letteralmente sotto, incastrato, morendo sul colpo.   

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy