San Marino. Nasconde droga nella scarpa e tenta la fuga: la Guardia di Rocca precisa

San Marino. Nasconde droga nella scarpa e tenta la fuga: la Guardia di Rocca precisa

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo.  

In relazione alle notizia già apparsa su alcuni organi di stampa sammarinesi si precisa che, nella tarda serata di sabato 31 gennaio u.s., il ventenne sammarinese C.G. è stato denunciato in stato di libertà dai militari della Sezione della Guardia di Rocca di Dogana per avere detenuto una modica quantità di sostanza stupefacente nella scarpa da lui calzata e per guida in stato di alterazione psicofisica, dovuta all’assunzione di cannabinoidi. Occasione quest’ultima confermata dagli esiti degli esami a cui l’interessato era stato sottoposto, forniti al Reparto nella giornata di ieri 02 febbraio dal Laboratorio Analisi. 

La circostanza ha fatto seguito ad un accertamento stradale svolto da militari nella menzionata sezione serata, nei confronti del prevenuto in località Fiorentino. In detta occasione il nervosismo del giovane ha allertato le guardie che, tra le altre cose, si sono accorti del rigonfiamento della scarpa che lasciava ben intendere l’occultamento di un qualcosa di sospetto. Quale reazione C.G. si è sottratto ai militari con una rocambolesca fuga a piedi, rientrata dopo una decina di minuti. 

Il prevenuto è stato poi interrogato con le garanzie di legge e, presso la propria abitazione, è stata conseguentemente eseguita una perquisizione dalla quale non sono emersi ulteriori sviluppi. 

L’Ufficio Stampa

Guardia di Rocca 


Immagine di repertorio di cannabinoide

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy