San Marino. ‘Natale delle Meraviglie’: buona la prima

San Marino. ‘Natale delle Meraviglie’: buona la prima

Soddisfazione della Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio del Turismo per il positivo avvio della manifestazione “Il Natale delle Meraviglie”: la grande affluenza di visitatori per il weekend dell’Immacolata conferma il valore e la validità dell’evento.

Tante le persone che hanno scelto la Repubblica di San Marino per trascorrere le prime festività natalizie; scelta dettata sicuramente dalle tante proposte che sono state messe in campo, dal Villaggio delle Meraviglie, ai mercatini natalizi, dalla pista di pattinaggio ai tanti giochi di luce per le vie del Centro Storico. La pioggia, il freddo e il maltempo non hanno fermato i tanti visitatori confermando così la Repubblica di San Marino meta di forte interesse.

Le statistiche sono tutte assolutamente positive. I dati del servizio funivia hanno registrato 7329 passaggi complessivi sulle giornate di sabato, domenica e lunedì; stessa positiva valutazione per auto, bus e camper rispettivamente 6107, 183 e 640.  Il Villaggio delle Meraviglie è stato preso d’assalto dalle tante famiglie e dai tanti curiosi. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato Turismo




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy