San Marino. Natale fra mercatini, animazione per i più piccoli e musica. L’Informazione di San Marino

San Marino.  Natale  fra mercatini, animazione per i più piccoli e musica. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: A Natale un ricco programma tutto da vivere. Ecco gli appuntamenti

Nei prossimi giorni, in occasione delle Feste di Natale, il centro storico di Città sarà animato da un programma tutto da vivere: i bellissimi Mercatini di Natale con tante idee regalo per gli acquisti in Via Eugippo, Piazza della Libertà, Cava Antica, la divertente Pista di pattinaggio in ghiaccio naturale nella Cava dei Balestrieri dalle ore 10.00 alle 19.00 (€ 5.00 all’ora). Il fantastico Villaggio delle meraviglie per regalare ai bambini un percorso di intrattenimenti, giochi e laboratori. Si possono visitare le casette di Babbo Natale e dell’Ufficio di Elfo Postino, di Elfo Truccarello ed Elfo Racconta Fiabe. Nella cucina di Elfo Pasticcione spazio alla creatività con la produzione di gustosi biscotti decorati. E’ a disposizione dei piccoli una slitta per brevi passeggiate! Il tutto in Campo Bruno Reffi (ex pista pattinaggio). L’ingresso è gratuito.

Tanta musica ed intrattenimenti itineranti con gli Artisti di strada, spettacoli e concerti di musica live nelle contrade del centro storico. (…)

Non mancano poi le iniziative di carattere culturale. Sino al 12 gennaio “Gen X” Collettiva di pittura Museo d’Arte Moderna e Contemporanea San Francesco e possibilità sino alla stessa data di visitare Eron – Blending Sala SUMS Centro Storico. 

-Sino al 26 gennaio: Essere Simili Museo di Stato – Palazzo Pergami Belluzzi – (…)



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy