San Marino, neve: rinviate le rappresentazioni del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

San Marino, neve: rinviate le rappresentazioni del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, d’intesa con l’Ufficio Attività Sociali e Culturali, comunica al proprio numerosissimo ed affezionato pubblico che a causa delle avverse condizioni climatiche sono rinviate a data da destinarsi le rappresentazioni previste per venerdì 10 e domenica 12 febbraio presso il Teatro Titano di Città della nuova produzione in vernacolo sammarinese “A rubè poch us va in galera”, i tre atti comico brillanti di Stefano Palmucci.
La commedia, dopo un folgorante battesimo del fuoco al teatro Petrella di Longiano il 29 gennaio scorso, nell’ambito della prestigiosa rassegna di teatro dialettale romagnolo dedicata a Fausto da Longiano, doveva già essere stata presentata alla Ecc.ma Reggenza e al pubblico sammarinese come di consueto a margine dei festeggiamenti istituzionali in onore di Sant’Agata il 5 febbraio scorso. Come noto, le avverse condizioni meteorologiche hanno costretto ad annullare il programma.
Restano salve, invece, le previste rappresentazioni di sabato 18 febbraio prossimo, presso il Teatro Nuovo di Dogana – che costituirà quindi il debutto sammarinese della nuova Commedia – così come le successive due date programmate per venerdì 2 e domenica 4 marzo a Borgo Maggiore presso il Teatro Concordia. I biglietti, al prezzo intero di 12 Euro e ridotto di 9 Euro, potranno essere acquistati a partire dalle ore 16,30 in poi del giorno della rappresentazione presso il Teatro dove la medesima avrà luogo.      
  [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy