San Marino. Nicola Selva: “Città, ancora una volta scelte sbagliate”

San Marino. Nicola Selva: “Città, ancora una volta scelte sbagliate”

“Emergenza calo demografico; serve un nuovo progetto di pianificazione scolastica, non la chiusura della scuola di Città. Chiuderla sarebbe una responsabilità politica molto alta”.

Dopo molti interventi di illustri cittadini sammarinesi, di stimati professori, di ex alunni, di cittadini e genitori e dopo la raccolta firme e la deposizione di una Istanza d’arengo, il tema di città e della sua scuola, verrà discusso nel prossimo Consiglio Grande e Generale.
E bene è stato fatto, perché il Castello di Città rappresenta la nostra identità di sammarinesi con una storia millenaria ed è il castello con la maggior concentrazione di beni artistici e storici oltre ad essere la sede delle nostre istituzioni. Ogni anno è meta di migliaia di turisti e le sue zone urbane fuori dal centro sono comunque in via di sviluppo.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy