San Marino. Nove voci per il nuovo show ‘I Talenti dei Castelli’

San Marino. Nove voci per il nuovo show ‘I Talenti dei Castelli’

SAN MARINO. Sono nove i finalisti del nuovo talenti show canoro “I Talenti dei Castelli”, un progetto ideato e sponsorizzato da Banca di San Marino, in collaborazione con San Marino RTV. 

I nomi sono stati ufficializzati ed ecco chi sono finalisti del talenti show: Piero Piva per il Castello di Acquaviva, Mosè Cervellini per Borgo Maggiore, Giada Borgagni per Chiesanuova, Lorenzo Salvatori, in arte “Irol MC” per San Marino Città, Rosa Della Valle per Faetano, Martina Celli per Serravalle, il duo canoro formato da Anita Simoncini e Simone Giacomini per Montegiardino, il gruppo musicale dei Fire Stones per Domagnano e il duo Bradipoteatar Junior per il Castello di Fiorentino.

A loro andrà quindi l’onore e l’onere di rappresentare i rispettivi Castelli nella prima edizione del talent show, che mette in palio un premio finale di 2.000 €. Inoltre l’Ente Cassa di Faetano – Fondazione Banca di San Marino, da sempre attento allo sviluppo identitario, culturale ed economico del Paese, donerà uno speciale riconoscimento di 3.000 € al Castello di appartenenza del vincitore. La somma verrà destinata alla realizzazione di un progetto di pubblica utilità.

Leggi comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy