San Marino. Nuoto: nazionale giovanile in partenza per la Comen Cup

San Marino. Nuoto: nazionale giovanile in partenza per la Comen Cup

Nel tardo pomeriggio di oggi una delegazione della Federazione Sammarinese Nuoto composta da sei atleti partirà alla volta di Netanya, Israele, per prendere parte alla trentesima edizione della Comen Cup.

Diverse le fasce d’età impegnate:15-16 anni per i maschi, 13-14 per le femmine. San Marino schiera il sedicenne Davide Bernardi e i quindicenni Gianluca Pasolini e Cristian Santi, la tredicenne Sara Lettoli e le quattordicenni Beatrice Felici ed Elisa Bernardi. I sei atleti saranno accompagnati dal dirigente federale Alfio Pasolini e dal Commissario Tecnico Max Di Mito.

Le gare si svolgeranno sabato e domenica. Davide Bernardi sarà impegnato nei 100 e 200 stile libero e nei 100 metri dorso; Gianluca Pasolini gareggerà nei 100 e 200 stile libero, mentre Cristian Santi nuoterà i 100 e 200 metri dorso. Per quanto riguarda le ragazze Sara Lettoli affronterà i 100 e 200 metri stile, Beatrice Felici si cimenterà nei 100 farfalla e nei 100 stile libero ed infine Elisa Bernardi sarà impegnata nei 200 e 400 stile. [c.s.]

Federazione Sammarinese Nuoto


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy