San Marino.’ Nuove Idee Nuove Imprese’, premiazione al Best Western Palace Hotel

San Marino.’ Nuove Idee Nuove Imprese’, premiazione al Best Western Palace Hotel

Giovedì 28 novembre, al Best Western Palace Hotel di Serravalle,  si terrà la premiazione dei progetti di ‘Nuove Idee Nuove Imprese 2013’,  il concorso che premia le idee innovative per fare impresa.

Insieme alla premiazione delle tre delle start up che la giuria tecnica avrà individuato, è in programma anche il Forum dedicato alla nuova impresa.

I temi che saranno dibattuti riguardano gli incentivi per le startup e per chi investe in queste società innovative; la presentazione del programma di avvio del Parco Scientifico e Tecnologico San Marino – Italia; la presentazione delle attività del Piano Strategico di Rimini per l’innovazione territoriale; la case history di Berlino, capitale europea delle startup, 1300 nate in 3 anni.

Quest’anno, grazie a un accordo con I.E.smart di Modena, Nuove Idee Nuove Imprese può candidare i business plan finalisti di questa edizione a un finanziamento europeo nell’ambito di I.E.smart, progetto di cooperazione transnazionale finanziato nel quadro del programma Central Europe. (…)

Leggi il comunicato

 


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy