San Marino. Nuove sinergie per il wedding: accordo tra Dimensione Sposi e l’arch. Chiara Guiducci

San Marino. Nuove sinergie per il wedding: accordo tra Dimensione Sposi e l’arch. Chiara Guiducci

Siglato l’accordo che sancisce la sinergia fra Dimensione Sposi, il brand dedicato ai matrimoni di Dimensione Eventi, e Chiara Guiducci, l’architetto sammarinese pioniere del wedding design in Repubblica.

La sinergia completa l’offerta del team sammarinese che si propone, quindi, oltre che come interlocutore preferenziale per il supporto alle fasi organizzative degli eventi nuziali, anche come consulente creativo e di immagine per lo stile dei materiali, dei colori o, semplicemente, per la corretta disposizione degli elementi nella sala e negli spazi del ricevimento.

“Riscontriamo un aumento delle coppie che cerca il sostegno di una wedding agency anche nella nostra zona “ confermano le professioniste del sì “e unirci ci permetterà di offrire un servizio ancora più completo. Dimensione Sposi opera in maniera discreta e puntando sull’efficienza organizzativa, grazie all’inserimento di una wedding designer ed al rafforzamento di importanti partnership con altri planner e creativi completeremo il quadro arricchendolo della cura di dettagli stilistici”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy