San Marino. Nuovo tentativo di coinvolgere Romano Prodi in Bcs. Giacomo Amadori, Libero.

San Marino. Nuovo tentativo di coinvolgere Romano Prodi in Bcs. Giacomo Amadori,  Libero.

Giacomo Amadori  di Libero torna ad occuparsi di Romano Prodi in collegamento con la Repubblica di San Marino, con riferimenti a: fondazione Theresys, Claudia Mularoni, Piero Scarpellini, Pragmata e poi Perspective, a quanto pare, una evoluzione di Pragmata. Insomma:  si indaga sui misteri della società dell’amico di Prodi. La Perspective di Scarpellini, che nel 2006 il Professore fece
consulente del governo, ha chiuso con conti sospetti e stava nello
stesso palazzo del “tesoriere” di Gheddafi

Nel 2010 le nuove leggi di San Marino rendono  obbligatorio il disvelamento  delle identità dei titolari delle società anonime e così le quote di Perspective  vengono schermate da una fiduciaria, la Berfin sa  (…)

Nel febbraio 2014 diventa liquidatore il commercialista Stefano Giulianelli. (…)  La nostra inchiesta  ha incuriosito anche Giulianelli, il liquidatore di Perspective: “Alla luce delle informazioni acquisite, approfondirò a stretto giro  l’operatività della società mediante controlli contabili e documentali”. Il commercialista intende verificare i movimenti bancari di Perspective  e in particolare quelli realizzati sul conto aperto presso la Commerciale Sammarinese.(…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy