San Marino. Nuvole e nebbie per tutta la settimana

San Marino. Nuvole e nebbie per tutta la settimana

Le previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli: scenari monotoni di pioggia, nuvole e nebbie per tutta la settimana e l’inverno per ora rimane latitante.

L’Atlantico si è trasferito sul Titano e prolungherà la sua permanenza nelle terre sammarinesi per tutta la settimana, weekend compreso. “Atlantico” in meteorologia non è sinonimo solo di nebbia e nuvole ma è anche di perturbazioni mitigatrici, ed una di queste sta portando piogge in queste ore sul nostro territorio. Gli amanti del freddo devono avere ancora pazienza anche se un lieve raffreddamento è previsto nel corso del corso dell’ultima settimana di novembre e primi giorni di dicembre quando lo spostamento della perturbazione atlantica verso l’est Europa potrebbe calamitare venti più freddi verso San Marino con un calo delle minime di 2/3°C, per ora comunque non sono previsti incursioni di fronti artici sulle coste adriatiche, l’inverno quello vero può ancora attendere. (Nicola Montebelli)

 

Domani mercoledì 21 novembre Cielo coperto e formazione di nebbia. Temperatura stabile tra i 9/12°C

Giovedì 22 novembre Cielo coperto e nebbia. Temperatura stabile attorno ai 10°C

Venerdì 23 novembre Cielo coperto con qualche schiarita filtrata dalla formazione di nebbia specie al mattino e alla sera. Temperatura stabile attorno ai 10°C

Sabato 24 novembre Aumento della nuvolosità nel corso della giornata con possibili piogge nel corso della notte. Temperatura pressochè stabile o in leggero calo nei valori minimi.

Domenica 25 novembre Cielo nuvoloso, qualche schiarita nel pomeriggio, formazione di nebbia nelle ore più fredde. Temperatura stabile o in leggero calo la minima.

 

Guarda:

il meteo
Centro Previsionale Meteoclimatico della
Repubblica di San Marino

le webcam di
libertas

meteo Casole

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy