San Marino Oggi. 17ª edizione di Ecomondo a Rimini Fiera

San Marino Oggi. 17ª edizione di Ecomondo a Rimini Fiera

San Marino Oggi: Saranno presenti al taglio del nastro il sindaco riminese Andrea Gnassi e il ministro dell’Ambiente Andrea Orlando / Oltre 85mila operatori italiani ed esteri per la nuova edizione di “Ecomondo” / Dal 6 al 9 novembre si svolgerà la 17ª edizione a Rimini Fiera

Torna in Romagna, dal 6 al 9 novembre, l’appuntamento annuale con “Ecomondo”.

Oltre un migliaio di aziende protagoniste della green economy accoglieranno a Rimini Fiera oltre 85mila operatori italiani ed esteri interessati alla conoscenza di prodotti e tecnologie utili allo sviluppo sostenibile.

Tante le novità preparate per questa edizione, la diciassettesima. L’esposizione si articolerà su tutti i 16 padiglioni del quartiere fieristico, occupando anche la hall centrale con il nuovo progetto sulla mobilità sostenibile H2R e alcune aree esterne per i test drive, con i modelli di auto più innovativi a cui visitatori ed espositori potranno accedere.

Di grandissimo rilievo i marchi presenti in fiera, che riconoscono all´appuntamento riminese la leadership nel settore. Nella scorsa edizione “Ecomondo” ha registrato oltre 84mila visitatori, 150 convegni, 1.000 relatori, 7.200 partecipanti agli incontri, circa 650 giornalisti accreditati e 1.200 aziende espositrici in più di 100mila mq di esposizione. Taglio del nastro mercoledìalle 10.30 nella Hall Sud alla presenza del ministro dell’Ambiente e la Tutela del Territorio e del Mare, Andrea Orlando, e del sindaco di Rimini, Andrea Gnassi. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy