San Marino. Oggi a Rimini si discute del futuro dei frontalieri. San Marino Oggi

San Marino. Oggi a Rimini si discute del futuro dei frontalieri. San Marino Oggi

Oggi a Rimini si farà il punto della situazione sul futuro dei frontalieri. Attorno al tavolo rappresentanti sindacali sammarinesi, italiani e politici del Pd e del Pdl.

San Marino Oggi: Frontalieri: Oggi l’incontro a Rimini con i parlamentari

Sulla sorte dei frontalieri, o meglio sulla tassa etnica e sulla franchigia, si terrà un incontro quest’oggi a Rimini tra il Consiglio sindacale interregionale, guidato dal presidente Luca Montanari a cui prenderanno parte anche gli assessori al lavoro del Comune di Rimini Nadia Rossi, e della Provincia Meris Soldati, oltre ai parlamentari riminesi del Pd Elisa Marchioni e del Pdl Sergio Pizzolante.

(…) “Da parte sammarinese – anticipa montanari ai microfoni di Smtv – relazioneremo su ciò che prevede la riforma tributaria, fermo restando
che – aveva già sottolineato la Csu – qualora non si giunga ad una sua veloce approvazione, sia da abolire, fin dalla prossima legge di bilancio, l’art. 56 che prevede una tassazione diversificata per i lavoratori non residenti sul Titano”. Da parte italiana invece si guarda alla questione della franchigia, ridotta l’anno scorso a 6.700 euro e in scadenza a fine anno. Per il prossimo quindi non sarebbe al momento prevista.
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy