San Marino Oggi. Aeroporto ‘Fellini’, giorni decisivi per il futuro dello scalo

San Marino Oggi. Aeroporto ‘Fellini’, giorni decisivi per il futuro dello scalo

San Marino Oggi: Grande attesa per la decisione del Tribunale di Rimini sull’eventuale proroga all’esercizio provvisorio / Aeroporto Fellini, giorni decisivi per il suo futuro / Tra le soluzioni la possibile nomina di un commissario che guiderebbe lo scalo

Settimana decisiva tra oggi e mercoledì per il “Fellini“. Si attendono infatti le ultime decisioni sulle sorti dell’aeroporto internazionale di Rimini-San Marino mentre tornano prepotentemente in auge nomi smentiti le scorse settimane. Tra i riminesi che starebbero trattando con Air Riminum ci sarebbero Paolo Maggioli e Maurizio Focchi e ancora Maurizio Ermeti (albergatore, vicepresidente della Fiera), Roberto Ciuffoli (Italcamel), Simone Badioli (Aeffe). Dagli imprenditori nostrani dovrebbe arrivare un milione di capitale sociale (che da richiesta di Enac dovrà superare i 3 milioni di euro e che da indiscrezioni arriverà a 7,5 milioni tanto per cominciare). C’è dunque grande attesa per la decisione del tribunale di Rimini in merito all’eventuale proroga dell’esercizio provvisorio. (…)

Intanto il tribunale prende tempo. I giudici di Rimini non hanno deciso in merito alla proroga dell’esercizio provvisorio del Fellini. Si aspettano notizie dal vertice che si svolgerà lunedì all’Enac a Roma tra il curatore fallimentare di Aeradria Santini, il prefetto di Rimini Palomba, i vincitori del bando per la gestione Airiminum e l’Ente dell’aviazione. La presidente del Tribunale, Talia e il collegio decideranno, comunque, entro il 15 di ottobre. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy