San Marino Oggi. Arresto Podeschi, proseguono le indagini con nuove perquisizioni

San Marino Oggi. Arresto Podeschi, proseguono le indagini con nuove perquisizioni

San Marino Oggi: Depositata dai legali richiesta di scarcerazione e per un nuovo interrogatorio / Arresto Podeschi, procedono le indagini / Perquisizioni in un noto studio commerciale

Proseguono le indagini sulle varie inchieste nell’ambito del “conto Mazzini” che hanno portato all’arresto di Claudio Podeschi e Bijana Baruca, da lunedì 23 giugno ai Cappuccini con l’accusa a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio. Una indagine, con i vari rami di cui è composta, che vedrebbe ormai una ventina di persone coinvolte.

Uno degli ultimi accertamenti in ordine di tempo è quello avvenuto lunedì nello studio commerciale di Aldo Geri all’Admiral Point di Dogana. Il professionista in una nota di precisazione, dopo gli articoli apparsi ieri sulla stampa sammarinese che parlavano di più studi, ha confermato la perquisizione, mentre non ne sono state effettuate, com’era circolato invece in un primo momento, negli studi di Antonio Valentini e Stefano Venturini, che si trovano sullo stesso piano. Agli inquirenti interessava in modo particolare la documentazione inerente la società R.P. caffè srl, che si occupa di torrefazione del caffè, facente capo alla Baruca. (…)

Intanto, dal punto di vista difensivo, gli avvocati di Podeschi e Baruca hanno depositato, come annunciato, ieri mattina la formale richiesta per un nuovo interrogatorio del loro cliente, e attendono la nuova convocazione da parte del pol di giudici titolari dell’inchiesta. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy