San Marino Oggi. Beccati con la marijuana, denunciati 2 giovani sammarinesi

San Marino Oggi. Beccati con la marijuana, denunciati 2 giovani sammarinesi

San Marino Oggi: Due fermi per detenzione di marijuana: un 20enne a Fiorentino e un 28enne a Gualdicciolo

Prima un ventenne fermato a Fiorentino e poi un ventottenne fermato a Gualdicciolo. Entrambi sorpresi con alcune dosi di marijuana e non solo.

A fermare il 20enne è stata un paio di sere la Guarda di Rocca che ha messo letteralmente le manette ai polsi al giovane sammarinese durante un controllo antidroga. Il ragazzo, quando è incappato nel controllo del militari mentre era a bordo della sua auto, ha cercato di scappare a piedi, tra Via Impietrata e Fondo Poggiolo, a Fiorentino, ma è stato bloccato e caricato sull’auto della Guardia di Rocca e, portato in comando, è stato interrogato, assistito dal suo legale e poi rilasciato. Sono state anche eseguite le analisi per verificare se oltre al piccolo quantitativo di marijuana rinvenuto, stesse – al momento del controllo – anche guidando in stato di alterazione psico-fisica.

Oltre alla Guardia di Rocca, anche la Gendarmeria si è cimentata nei consueti controlli e all’attività mirata a contrastare e reprimere i reati connessi alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, i gendarmi del Nucleo Antidroga appartenenti alla Sezione Servizi Preventivi e Pronto Intervento, hanno fermato a Gualdicciolo, un 28enne residente a San Marino, in possesso di due grammi di marijuana e hascisc. (…)


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy