San Marino Oggi. Cinque giorni di Consiglio tra istanze, decreti e dibattiti

San Marino Oggi. Cinque giorni di Consiglio tra istanze, decreti e dibattiti

San Marino Oggi: All’esame dell’aula le relazioni annuali di Banca Centrale e dell’Authority sanitaria / Da lunedì 5 giorni di Consiglio / Dalla sostituzione di Tomassoni con Muratori al dibattito sull’Italia a quello su Giochi e sul sistema bancario. Diverse le Istanze d’Arengo

Una cinque giorni di di Consiglio Grande e Generale a paritre da lunedì prossimo e fino a venerdì, dove al centro dell’attenzione saranno ben tre dibattiti: quello sui rapporti con l’Italia, quello sui giochi e quello sullo stato del settore bancario e finanziario.

Dopo il comma comunicazioni avverrà la sostituzione di Mirko Tomassoni che ha reiterato le proprie dimissioni dal Consiglio. Al suo posto subentrerà Michele Muratori. Poi ci saranno diverse sostituzioni tra commissioni e incarichi lasciati vacanti dalle dimissioni di Tomassoni. All’ordine del giorno anche le sostituzioni in seguito a dimissioni di Claudio Morganti “da membro della Commissione per gli Accertamenti dei Redditi delle Persone Fisiche”, di “Davide Zanotti da membro del Collegio Sindacale dell’Ente Poste” e di “Marianna Bucci da membro dell’Authority per le Pari Opportunità”.

Dal comma 12 inizierà la ratifica di 5 decreti, mentre dal comma 13 inizieranno i dibattiti. Il primo riguarda il “Riferimento sullo stato delle relazioni con l’Italia con particolare riguardo al completamento del percorso di normalizzazione e successivo dibattito”.

Dopodiché si passerà al riferimento e dibattito sullo stato e sviluppo del sistema bancario e finanziario, dove contestualmente verranno analizzate anche le relazioni annuali di Bcsm relative agli anni 2010, 2011 e 2012. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy