San Marino Oggi. Consiglio, approvato a maggioranza il decreto start up ad alta tecnologia

San Marino Oggi. Consiglio, approvato a maggioranza il decreto start up ad alta tecnologia

San Marino Oggi: Per la coalizione Bene Comune la normativa è “estremamente importante sulla strada dello sviluppo” / Consiglio, decreto start up ad alta tecnologia approvato a maggioranza / Arzilli soddisfatto dell’opposizione che ha avuto “un atteggiamento positivo e propositivo”

Nella serata di martedì scorso, in cui sono stati espinti una serie di emendamenti presentati da Civico 10 con Andrea Zafferani che ha parlato di un governo “che procede con il freno a mano tirato”, è stato ratificato a maggioranza in Consiglio il decreto delegato n.76.

“Provvedimenti in materia di start up ad alta tecnologia”. “Devo ammettere che su questi argomenti anche l’opposizione ha avuto un atteggiamento positivo e propositivo – dichiara il segretario di Stato all’Industria, Marco Arzilli in aula consiliare -. Su temi come innovazione e ricerca è più facile trovare la condivisione. Per quanto riguarda la creazione di più incubatori, oltre al Parco scientifico e tecnologico, la nostra visione è quello di creare un unico incubatore: un unico punto di riferimento su poi applicare norme incentivanti. La nostra scelta è stata quella di un incubatore in cui le imprese possono agganciarsi anche dall’esterno”. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy