San Marino Oggi. Consiglio, cresce l’attesa per la relazione finale sul caso Carisp-Delta-Sopaf

San Marino Oggi. Consiglio, cresce l’attesa per la relazione finale sul caso Carisp-Delta-Sopaf

San Marino Oggi: La sessione di febbraio riprende oggi con la discussione sul decreto delegato relativo alle forniture pubbliche / Sale l’attesa in Consiglio per la relazione finale su Cassa di Risparmio / Prevista una unica relazione che sarà letta dal presidente Gerardo Giovagnoli

Riprende alle 13 di oggi la sessione consiliare di febbraio con la prosecuzione del dibattito sul decreto delegato numero 226 che prevede norme di attuazione della legge (27 marzo 2002 n. 49) sul contratto di fornitura o somministrazione della Pubblica amministrazione e degli enti pubblici.

Nel frattempo però sale l’attesa per l’esito dei lavori della commissione consiliare d’inchiesta su presunte responsabilità politiche o amministrative legate alla vicenda Cassa di Risparmio nell’intricata vicenda con Sopaf e il Gruppo Delta. Per il momento non è emersa alcuna indiscrezione sui contenuti ma è quasi certo che i 10 commissari presenteranno ai componenti del Consiglio Grande e Generale una sola relazione finale, così come è già avvenuto con la relazione finale sulla commissione di inchiesta su Fincapital. Non fu così invece nelle precedenti commissioni d’inchiesta che ne producevano almeno due di relazioni finali.

Il documento unitario, che pare essere molto sostanzioso, sarà letto dal presidente della commissione Gerardo Giovagnoli (Psd) a partire da domani alle 13. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy