San Marino Oggi. Consiglio: ratificati cinque decreti scorporati e approvate due Istanze

San Marino Oggi. Consiglio: ratificati cinque decreti scorporati e approvate due Istanze

San Marino Oggi: Approvate a maggioranza dd su “nuova normativa attività economiche”, “modifiche statuto medici chirurghi” e “interventi su armotizzatori sociali” / Lavori consiliari, ratificati cinque decreti scorporati / Approvate dall’Aula anche due Istanze

I lavori consiliari di ieri erano dedicati all’esame e alla ratifica di ben cinque decreti scorporati.

La seduta è ripresa dal decreto delegato n.82 “Armonizzazione e aggiornamento della Legge 23 febbraio 2006 n. 47 e successive modifiche in relazione alla nuova normativa per l’esercizio delle attività economiche”, che è stato ratificato a maggioranza.

A seguire l’esame e la ratifica dei decreti n.96 “Modifiche dello Statuto dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Libero Professionisti della Repubblica di San Marino, allegato al decreto 18 marzo 1996 n. 32 della Repubblica di San Marino” e n.100 “Interventi urgenti in materia di ammortizzatori sociali e di trattamento previdenziale temporaneo”.

È poi la volta della ratifica a maggioranza del decreto delegato 30 giugno 2014 n. 101, “Modifiche all’allegato A della legge 5 dicembre 2011 n.188” e dell’ultimo decreto rimasto da

esaminare il n. 98. “IV Conto energia”. (…)

Approvate con il parere unanime dei gruppi le prime due all’ordine del giorno, Istanza d’Arengo n. 1 “per la ratifica della Convenzione Europea per la Protezione del Patrimonio Archeologico” e Istanza d’Arengo n.14 “per rendere fruibile e visitabile da parte del pubblico l’area archeologica di Domagnano – Paradiso”. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy