San Marino Oggi. Csu: ‘Mancato confronto: atto antidemocratico dei gruppi consiliari’

San Marino Oggi. Csu: ‘Mancato confronto: atto antidemocratico dei gruppi consiliari’

San Marino Oggi: CSU interviene sulla finanziaria 2015 e sulla Smac / Mancato confronto con i gruppi consiliari: un atto antidemocratico / Per il sindacato il Governo è “ostile e arrogante”

“I gruppi consiliari non hanno dato nessuna disponibilità ad incontrare la CSU. La richiesta della CSU avanzata due giorni fa di un momento di confronto con le forze consiliari per illustrare la propria posizione sulla legge finanziaria 2015 e sulla questione Smac, a pochi giorni dalla scadenza del 1° gennaio 2015, è caduta nel vuoto”. (…)

Per la CSU le forze politiche, che siano esse di maggioranza che di opposizione, negando il confronto democratico, “hanno deciso di non ascoltare la voce dei rappresentanti dei lavoratori su temi così decisivi per il futuro del paese”. Il movimento sindacale giudica questo comportamento come un manifestato “atteggiamento di ostilità e di arroganza antidemocratica”, che allarga ancora di più “un solco sempre più profondo” che le forze politiche hanno interposto tra loro e la società civile. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy