San Marino Oggi. Euro 2016: questa sera l’incontro tra la nazionale del Titano e gli inglesi

San Marino Oggi. Euro 2016: questa sera l’incontro tra la nazionale del Titano e gli inglesi

Andrea Lattanzi – San Marino Oggi: Euro 2016, i biancazzurri affrontano i calciatori della nazionale inglese Notte magica a Wembley / Il ct: “Siamo portatori sani di un calcio di business”

LONDRA – Oggi è il grande giorno. San Marino affronterà per la terza volta l’Inghilterra a Wembley nella seconda gara d’andata valevole per la qualificazione ai Campionati europei di calcio che si svolgeranno in Francia nel 2016.

La Nazionale sammarinese, allenata da Pierangelo Manzaroli e capitana da Andy Selva, ha come principale obiettivo quello di non sfigurare in uno dei palcoscenici più importanti nel panorama calcistico internazionale davanti a più di 80mila spettatori.

Ieri si è tenuto l’incontro con i giornalisti sammarinesi, inglesi e italiani all’interno della sala stampa dello stadio che ospiterà la partita alle 19.45 della giornata odierna (20.45 ore italiane) dove il commissario tecnico ha risposto alle loro domande con grande classe e carisma: “Siamo essere umani, raramente ci capita di usufruire e apprezzare momenti importanti come questo. Giocare a Wembley è un sogno stupendo per tutti noi, cercheremo di offrire una buona prestazione. (…)  Ritengo che con la Lituania la squadra abbia effettuato un buon match, comportandosi molto bene. Cambierò molto poco sulla disposizione tattica, ci saranno novità invece sugli uomini che scenderanno in campo. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy